Supporto Green Club Mobile

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TEMA

FAQ Green Club Mobile

HO SMARRITO LA SIM GREEN COSA DEVO FARE PER NON PERDERE IL NUMERO?

In caso di furto o smarrimento della SIM , hai la possibilità di mantenere il tuo numero di telefono. Per effettuare il blocco della SIM, l’intestatario deve contattare tempestivamente il 800987830, che provvederà, previa verifica della titolarità, a sospendere immediatamente la SIM. Nessun costo sarà addebitato sul credito telefonico. La sostituzione sarà effettuata mantenendo il precedente numero telefonico.

Se lo smarrimento della sim green avviene all’estero, contatta il numero 0039 0966 1945057per bloccarla.

HO UN GUASTO COSA DEVO FARE?

Chatta con noi utilizzando l’ icona in basso a destra oppure contattaci al numero 02 3909901 (siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00)  e seleziona “Servizio Tecnico” oppure contatta il tuo partner di riferimento. Ti aiuteremo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

HO SMARRITO IL CELLULARE COSA DEVO FARE PER BLOCCARLO?

In caso di furto o smarrimento del telefonino, puoi chiederne il blocco in modo che non sia più possibile utilizzarlo sulla rete degli operatori mobili nazionali. Per effettuare il blocco, è necessario conoscere il codice IMEI (International Mobile Equipment Identity) composto da 15 cifre e riportato sull’etichetta all’interno del telefonino o sulla confezione originale dello stesso. Scarica il modulo per il blocco e dopo averlo compilato invialo a mobile@www.greentelecomunicazioni.com.

E' POSSIBILE MANTENERE IL MIO NUMERO/I?

Ti basterà specificare in fase di contratto che desideri l’attivazione della SIM in portabilità.

DOVE TROVO LE FATTURE DELLE MIE SIM GREEN MOBILE?

Le fatture sono nella tua Area Clienti alla quale accedi utilizzando le credenziali che ti sono state inviate all’attivazione del servizio.

Inserisci nel campo admin il tuo indirizzo email (attenzione deve essere quello presente sul contratto!) e la  password che ti è stata inviata all’attivazione del servizio, se non hai ricevuto la password o non la ricordi, e clicca su “Procedi”, ti verrà inviata una nuova password.

TROVO IN FATTURA UNA VOCE "VAS", DI COSA SI TRATTA?

I servizi VAS sono “servizi a valore aggiunto” normalmente associati a Cartomanzia, Astrologia, Oroscopi, Lotto, Dating Online che possono essere attivati, anche inavvertitamente durante la navigazione da Smartphone o altri dispositivi.

Come risolvere:

  1. Il metodo più semplice è rispondere ai messaggi Premium con un messaggio di risposta STOP. “STOP” infatti è un comando che porta alla disattivazione automatica del servizio.
  2. In caso l’invio del messaggio non abbia disattivato il servizio contattare il servizio clienti Green Telecomunicazioni chiedendo all’operatore il “Blocco dei servizi VAS”.
COME FUNZIONANO I PIANI RICARICABILI CON RICARICA AUTOMATICA?

La ricarica automatica è l’opzione grazie alla quale non rimarrete mai senza credito disponibile sulla vostra SIM.

Infatti al raggiungimento della soglia minima prestabilita – come indicato sul listino sottoscritto – si attiverà automaticamente la ricarica permettendo un utilizzo del sevizio telefonico senza nessuna interruzione.

QUALI SONO LE PRINCIPALI ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO DI FUNZIONI AUTOMATICHE?

Alla pagina “Servizi utili Green Mobile” trovi tutte le istruzioni per l’utilizzo dei comandi dal telefono.

QUANDO SONO ALL’ESTERO, POSSO RICEVERE TELEFONATE DALL'ITALIA?

Sì, quando ti trovi all’estero puoi ricevere telefonate sia dall’Italia che dall’estero.

Chi ti chiama dall’Italia paga la normale tariffa nazionale, tu che ricevi paghi un importo che dipende dal Paese e dalle promozioni che hai attivato.

CHE COS'È IL ROAMING INTERNAZIONALE?

Il Roaming Internazionale è un servizio che ti permette di telefonare, ricevere e inviare SMS/MMS e navigare in internet quando ti trovi all’estero.